La particolare situazione sanitaria e economica sta mettendo in difficoltà molte attività produttive, alcune delle quali si erano appena rialzate della batosta del lockdown primaverile.
Il Dpcm di domenica scorsa è stato un duro colpo, in particolare l’obbligo di interruzione del servizio al tavolo alle ore 18. Per questa ragione l’amministrazione di Farra di Soligo si è messa a disposizione delle proprie attività ristorative per venire incontro alle loro esigenze e per provare a “supportarle in questo periodo di difficoltà”.
Mercoledì scorso, perciò, l’amministrazione Perencin ha inviato una lettera a tutte le attività invitandole a comunicare all’indirizzo commercio@farra.it, entro lunedì 2 novembre, se intendano svolgere la consegna a domicilio, l’asporto o entrambi.
L’obiettivo è creare sul sito del Comune e suoi canali social un elenco aggiornato dei servizi offerti ai clienti, “con la speranza – afferma il sindaco – che questa situazione di emergenza si risolva nel più breve tempo possibile”.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it