Incetta di podi per la società di pattinaggio artistico Vidor al campionato italiano Aics: argento di Caterina e Lara, bronzo per Aurora

Le dita incrociate hanno funzionato e così, dopo l’inattesa vittoria della piccola Eleonora Stival tra le Junior Plur Gr.1 mercoledì scorso (qui l’articolo), le pattinatrici vidoresi hanno ben figurato anche nelle giornate successive del Campionato italiano Aics a Misano Adriatico, concluso ieri, domenica 5 settembre.

Eccellenti argenti per Lara De Faveri (nella foto sopra), che ha gareggiato sabato nella categoria Azzurrini Gr 3 2008, e per Caterina Stramare (nella foto sotto) nella categoria Giovani Gr. 5.

Aurora Stival non ha voluto essere da meno della sorellina Eleonora e ieri, nonostante non fosse soddisfatta della sua prestazione, ha ottenuto un ottimo terzo posto, seguita dall’amica inseparabile Martina Stramare e dalla compagna di squadra Giorgia Agostinetto.

Soddisfatta la presidente di Asd pattinaggio artistico Vidor, Tatiana Longo: “Si è conclusa nel migliore dei modi anche quest’anno la nostra esperienza al campionato nazionale Aics di Misano. Al di là dei risultati, ringrazio principalmente le ragazze che, nonostante tutte le difficoltà di quest’anno, si sono messe in gioco, adattandosi ma mettendoci sempre tanta grinta, e i genitori, che continuano a dimostrare fiducia e sostegno alla società. L’allenatrice Marisa, insostituibile“.

“Ora una piccola pausa e dalla prossima settimana di nuovo in pista – conclude Longo -. Chi vuole seguirci può mettere “mi piace” alla pagina Facebook ASD Pattinaggio Artistico Vidor”.

(Foto: Asd Pattinaggio Artistico Vidor).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati