Col San Martino, perde il controllo dell’auto che si ribalta su un fianco: 81enne ferito e trasportato all’ospedale di Conegliano

Fuoriuscita autonoma di strada nel primo pomeriggio di oggi giovedì a Col San Martino. E’ successo poco dopo ore le 15 in via Giarentine.

Un 81enne di Miane, S.F.R., alla guida di una Suzuki San Leo blu, che procedeva in direzione del suo paese, si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica posto ai lati della carreggiata e situato a pochi metri dalla caserma dei Carabinieri di Col San Martino. Nell’impatto, l’auto si è capovolta sul lato del conducente.

Ancora non sono chiare le cause dell’incidente (è molto probabile che l’anziano abbia avuto un malore), inizialmente però si è temuto il peggio: nel vicino campo sportivo è infatti atterrato anche l’elisoccorso del Suem 118 da Treviso.

L’anziano è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Conegliano, senza l’ausilio del elicottero, in condizioni non gravi.

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Montebelluna, che hanno estratto l’anziano, impossibilitato a uscire dalla vettura, e una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Col San Martino, coordinati dal luogotenente Giovanni Sergi, per i rilievi del caso.

Nel luogo del sinistro presente anche il sindaco di Farra di Soligo Mattia Perencin, a sincerarsi delle condizioni dell’anziano.

La viabilità lungo la strada è stata ridotta a senso unico alternato in attesa della rimozione del veicolo e della messa in sicurezza dell’area.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati