Incidente tra le vigne con il trattore, un morto

I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente
I vigili del fuoco sul luogo dell’incidente

Grande concitazione all’ora di pranzo di oggi, mercoledì, a Col San Martino, dove sanitari del Suem 118, Vigili del fuoco di Montebelluna, Carabinieri di Col San Martino e Spisal dell’Ulss 2 sono intervenuti in forze in un terreno agricolo per soccorrere una persona del posto.

Incidente tra le vigne con il trattore, un morto
I sanitari giunti sul posto

Secondo le prime informazioni trapelate, il conducente di un trattore avrebbe perso, per cause ancora da accertare, il controllo del mezzo agricolo. Il trattore avrebbe sbandato finendo per rovesciarsi, ruote all’aria.

Alcuni presenti hanno chiamato i soccorritori, che hanno raggiunto Col San Martino con l’ambulanza, arrivata in mezzo ai vigneti, e l’elisoccorso che ha potuto atterrare in un prato a lato di via Scandolera.

AGGIORNAMENTO DELLE 13.25: Nonostante le prolungate manovre di rianimazione da parte dei sanitari, eseguite anche con l’ausilio del defibrillatore, secondo quanto appreso la persona rimasta ferita in seguito all’incidente con il trattore che stava conducendo, il 75enne V. S., pensionato residente in zona, è deceduta. Sul posto si sono recati anche il sindaco di Farra di Soligo Mattia Perencin e, sotto shock, i congiunti del defunto.

La ricostruzione di quanto accaduto da parte degli inquirenti è ancora in corso, ma secondo le prime informazione apprese sul posto il trattore con rimorchio si sarebbe ribaltato in una strada vicinale di campagna, in un tratto discendente in cemento, ma non avrebbe schiacciato l’uomo. Dopo avere terminato il proprio lavoro nel vigneto, l’anziano stava percorrendo la stradina in discesa quando il mezzo si è ribaltato probabilmente a causa di un malore del conducente.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati