Ladri a segno nella notte al Bar 4 Ciacole di Soligo: nel mirino anche le slot machine del locale

Ha purtroppo avuto esito positivo il colpo dei ladri al bar “4 ciacole” a Soligo (nella foto) avvenuto la scorsa notte: tra ieri ed oggi ignoti sono entrati nell’attività lungo via Colli, nel Comune di Farra di Soligo. A fare l’amara scoperta del fatto questa mattina, venerdì 26 aprile, la titolare del bar Alice Paset.

“E’ stata davvero una brutta sorpresa, in sette anni e mezzo è la prima volta che ci succede – racconta amareggiata – Quando sono arrivata questa mattina alle ore 5.30 per aprire il bar ho trovato un vero e proprio disastro all’interno del locale. I danni più grandi sono stati fatti sulla porta del retro della cucina, dove per entrare hanno rotto il cilindro della serratura. Sicuramente hanno agito indisturbati e con tranquillità visto che hanno praticamente rovistato ovunque. Insospettisce anche il fatto che con le slot machine siano andati praticamente a colpo sicuro: hanno aperto la macchinette, per accedere al deposito delle monete, con una chiave”.

Farra di soligo bar solot
Sopravvissuto alla razzia dei ladri il computer portatile, mente nel mirino è finita anche la cassa del bar, dalla quale sono stati portati via qualche euro rimasti dalle giornate precedenti.

“Durante la loro visita, molto probabilmente prima di andarsene – aggiunge Alice – i ladri hanno rotto il registratore delle telecamere del bar: abbiamo già fatto denuncia alle forze dell’ordine, la nostra speranza resta quella di riuscire a recuperare comunque qualcosa che ci possa essere d’aiuto per identificare i colpevoli”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Bar 4 Ciacole).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati