Soligo ha davvero una marcia in più e questo è possibile grazie alla costante collaborazione tra enti pubblici, aziende e associazioni.
Una collaborazione che, passo dopo passo, sta rendendo sempre più accogliente l’area polifunzionale dove si trovano la sede della Pro loco, i vecchi e nuovi campi sportivi (calcio, calcetto, basket, pallavolo e beach volley), la nuova area fitness all’aperto e l’area di atterraggio per parapendio.
Ieri è stata completata la stesura dell’asfalto nel campo da pallacanestro e pallavolo e sul congiungimento con l’area della Pro Loco di Soligo.
Tutto questo è stato possibile grazie alla generosità dell’azienda “La Edilscavi”, che è sempre vicina alle esigenze dell’associazione e della comunità di Soligo.
“È stata un’intensa giornata di lavoro – ha affermato la Pro loco guidata da Enrico Nardi -, che ha visto all’opera sei persone con un dispiegamento di mezzi incredibile”.
“Oltre a questo sono state innumerevoli le attività che hanno visto quest’azienda al fianco della Pro Loco di Soligo, sempre in maniera gratuita – conclude l’associazione -. Un sincero ringraziamento per quanto è stato fatto”.
(Foto: Pro Loco Soligo).
#Qdpnews.it