Ultimo giorno di lavoro oggi a Latteria Soligo, dopo tre anni intensi e ricchi di soddisfazioni, per Marco Tàppari, che ricopriva il ruolo di responsabile marketing.
La decisione di lasciare, per il 48enne di Montebelluna, presidente dell’Ipab Villa Belvedere di Crocetta del Montello, è frutto di una scelta di personale e di vita, come racconta lui stesso: “Era arrivato per me il momento di tirare un po’ il freno e rallentare – ha spiegato – Soprattutto di dedicarmi un po’ di più alla famiglia e ai miei cinque figli“.
Il momento clou di questi tre anni a capo del marketing di Latteria Soligo, in occasione delle celebrazioni per i 140 anni: “Lascio un posto che mi ha arricchito professionalmente e umanamente, ringrazio tutti i colleghi, il presidente e la base, soprattutto un grazie a tutte le persone del territorio con cui ho collaborato”.
E ora? “Beh, mi guarderò intorno, qualche proposta è già arrivata…ma per adesso farò il mantenuto della mia signora”, scherza Tàppari. Che è stato salutato così, sui social, da Latteria Soligo:
“E venne il giorno….non è il titolo di un film di qualche anno fa ma è l’incipit per la nostra giornata odierna. Oggi infatti, dopo tre anni di professionalità, simpatia e innovazione, si congeda Marco Tappari, il nostro responsabile marketing. Da tutti noi di Latteria Soligo una sola parola per lui: GRAZIE”.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata