Possibili rallentamenti al traffico nei prossimi giorni a Col San Martino. Fino al prossimo venerdì 9 febbraio, infatti, sarà possibile imbattersi in un senso unico alternato regolato da semaforo o moviere in via Cal Longa, dove un tratto di strada sarà interessata dai lavori di un privato, che prevedono la sistemazione di una recinzione e dalla realizzazione di sottoservizi e marciapiede in area pubblica.
Le limitazioni al traffico dureranno dalle ore 7.30 alle 18.30, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi, con limitazioni di velocità a 30 chilometri orari e divieto di sorpasso e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.
Sempre a Col San Martino saranno al lavoro anche gli operai di Ap Reti Gas, società del Gruppo Ascopiave, per uno scavo in via Fontana necessario a realizzare l’allacciamento ad una abitazione.
Gli automobilisti potrebbero imbattersi in un senso unico alternato regolato da semaforo a partire da oggi, martedì 16 gennaio, fino al prossimo venerdì 26 gennaio, dalle ore 7 alle 19.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it