Le allieve Gold della Gymnasium Treviso tra le 10 migliori squadre del panorama nazionale: protagoniste anche Emma De Faveri di Soligo e Giada Todero di Miane


Grandi risultati per la squadra allieve del settore agonistico della società Gymnasium Treviso.

La squadra trevigiana nella fase preliminare dei campionati italiani allieve Gold 3b, tenutasi al PalaInvent di Jesolo, venerdì 26 novembre ha ottenuto il secondo punteggio nel proprio girone accedendo di diritto alla finalissima di domenica 28 dicembre, riservata alle migliori 10 squadre d’Italia chiudendo al settimo posto della classifica nazionale.

Un risultato di prestigio per questa giovane squadra che iniziava il suo percorso agonistico appena sette mesi fa.

Protagoniste le giovanissime Emma De Faveri di Soligo, Giada Todero di Miane, Martina Bianchin di Povegliano e Virginia Primelli di Casier capitanate da Rachele Bucciol di Monastier.

“Queste ragazze hanno saputo accettare una sfida che le ha viste protagoniste di un piccolo grande sogno. – affermano dalla società – Si chiude qui il primo semestre di gare in attesa delle prossime che vedranno impegnate le nostre ragazze nelle fasi individuali dei vari campionati di categoria“.

“Un grazie va a tutto lo staff: Sabrina Novello, Monica Zamprogno, Martina Longhino, Miriam Casagrande, Federica Moro, Chiara Cendron, alla coreografa Federica De Pol e alla direzione tecnica di Moira Ferrari che ancora una volta, grazie ad un lavoro di alto valore tecnico, hanno dimostrato ancora una volta che “insieme si può”” concludono dal team.

(Foto: per gentile concessione di Moira Ferrari).
#Qdpnews.it

Total
14
Shares
Articoli correlati