L’Emilia Romagna chiama, Latteria Soligo risponde. Brugnera: “Il nostro cuore è vicino a chi sta vivendo il dramma dell’alluvione”

Il presidente Lorenzo Brugnera lo aveva annunciato in occasione dei 140 anni di Latteria Soligo: “Vogliamo fare la nostra piccola parte per aiutare le popolazioni dell’Emilia-Romagna che in questo momento si trovano in gravi difficoltà a causa delle recenti inondazioni; speriamo di dare una mano concreta, sensibilizzando il più possibile l’opinione pubblica. I nostri 140 anni di storia lo insegnano: solo unendo le forze possiamo raggiungere un risultato importante”.

E la promessa è stata mantenuta: per 90 giorni, a partire da metà giugno, sarà possibile acquistare alcune delle referenze più importanti di Latteria Soligo, identificate da uno speciale packaging dedicato, con la consapevolezza di dare una mano ai territori colpiti dal disastro.

Parte del ricavato delle vendite del latte fresco e del latte “più giorni” sarà, infatti, devoluto agli allevatori dell’Emilia-Romagna che, oggi, si trovano a dover ripartire da zero.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts