Mattia Perencin giura sulla Costituzione per la seconda volta e si toglie qualche “sassolino” dalla scarpa

Il giuramento di Mattia Perencin

“Giuro di osservare lealmente la Costituzione Italiana“: con queste parole ieri sera, lunedì 24 giugno, è iniziato ufficialmente il secondo mandato del sindaco Mattia Perencin.

Primo cittadino che ha poi rivolto all’assemblea il seguente discorso: “E’ sempre una grande emozione rappresentare Farra di Soligo in questo Consiglio comunale, un onore e un onere che mi e ci muove per il bene dei cittadini con passione, presenza e determinazione. Grazie al consiglio comunale uscente e in bocca al lupo a tutti noi”.

“Grazie a chi ci ha sostenuto alle elezioni e in questi anni, grazie del vostro affetto e della vostra vicinanza – ha continuato Perencin -. Non è mai mancato il mio impegno e di tutti noi e mai mancherà, saremo sempre attenti, con il sorriso, al bene della comunità. Come cinque anni fa, ribadisco anche oggi che sarò il sindaco di tutti i cittadini e per tutti i cittadini“.

“Cinque anni fa avevano ben altri pensieri (il ventennale contenzioso delle aree industriali PIP, ndr) – ha affermato il sindaco -, ce l’abbiamo messa tutta (e ci siamo riusciti) per riportare Farra di Soligo ad un tenore uguale o simile a quello dei Comuni limitrofi, realizzando anche molte opere pubbliche che erano bloccate da anni”. Perencin che si è tolto un sassolino dalla scarpa: “Ce l’abbiamo fatta anche per chi ci ha criticato e continua a farlo, sempre con sorriso, determinazione e passione”.

Come ultimo punto all’ordine del giorno della seduta sono stati eletti i membri della commissione elettorale comunale: si tratta di Matteo RonfiniEva Ballancin (Farra Viva) e Ginetta Amianti (Farra Futura). I membri supplenti invece sono Davide Nadai, Angelo Gerlin (Farra Viva) e Francesco Bigolin (Farra Futura).

(Foto e video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati