La generosità non è cosa da tutti, la sensibilità è un dono per pochi. Ancora una volta Farra di Soligo non si smentisce e ieri sera, giovedì 30 aprile, è avvenuto un duplice gesto di amore per la comunità.
I fratelli Luca e Alberto Villanova, giovani titolari della catena “Rosa Supermercati”, hanno donato al Comune 200 borse alimentari da consegnare a persone e famiglie bisognose.
Sempre ieri sera gli “Amici del Canal”, rappresentati da Donatella Tormena, e gli “Amici di San Lorenzo”, rappresentati da Daniele Da Ruos, hanno donato 750 euro alla locale Protezione Civile.
Due gesti solidali molto apprezzati dal sindaco Mattia Perencin: “Ringrazio per la sensibilità i fratelli Villanova e le due associazioni, sono gesti che fanno veramente ben sperare, gesti di la solidarietà ai bisognosi e un riconoscimento a quanto sta facendo la Protezione civile”.
“Donazioni come queste continuano ad avvenire una dopo l’altra – ha concluso Perencin -, per questo non posso che essere orgoglioso della comunità che mi onoro di rappresentare”.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Farra di Soligo).
#Qdpnews.it