Oggi giornata dedicata al ciclismo giovanile a Vidor e Valdobbiadene con 400 atleti iscritti

Oggi, domenica 15 maggio, si svolgerà un’altra giornata dedicata al ciclismo giovanile nel Quartier del Piave.

Si tratta di un evento organizzato dalla Sprint Vidor La Vallata Associazione Sportiva Dilettantistica per le categorie esordienti e allievi su strada.

La partenza da Vidor è fissata alle ore 9 per gli atleti della categoria esordienti 1° e alle 10,30 quelli del 2° anno, dopo 200 mt svolteranno in direzione Colbertaldo di Vidor e dopo circa 3 km entreranno nel circuito di circa 4 km in località Sovrapiana, nel cuore delle colline dell’Unesco, da ripetere rispettivamente 5 e 7 volte per poi sfrecciare di nuovo verso l’arrivo situato nel centro di Vidor.

Nel pomeriggio (alle 14.45) è prevista la partenza della categoria Allievi che faranno lo stesso circuito in localita’ Sovrapiana, da ripetere 9 volte più 2 giri in direzione del Gpm posto in località Saccol di Valdobbiadene. Dopo aver percorso quasi 60 km scenderanno all’arrivo al centro di Vidor.

“Siamo giunti all’assegnazione della 36^ Medaglia D’oro Comune di Vidor per la categoria Esordienti e alla 56^ Medaglia D’oro Proloco La Vidorese per la categoria Allievi, con quasi 400 atleti iscritti tra cui anche una squadra lombarda” afferma il presidente dello Sprint Vidor La Vallata Valter Padoin.

“Ringrazio i numerosi volontari che saranno presenti lungo il percorso e tutti gli sponsor che sostengono le nostre manifestazioni” conclude Padoin.

(Foto: Sprint Vidor La Vallata).
#Qdpnews.it

Total
4
Shares
Articoli correlati