Se ne va oggi, venerdì 15 febbraio 2019, all’età di 83 anni un’illustre donna di Farra di Soligo: la contessa Giovanna Bevacqua Panigai, nota in paese con il nome di “Serenella”, venuta a mancare mercoledì scorso dopo una breve malattia.
Oggi, alle ore 15, la comunità farrese si è riunita nella chiesa arcipretale di via Patrioti per dare l’ultimo saluto ad una persona che si era sempre distinta per la sua cortesia, per la grande disponibilità verso la propria comunità e per un’indimenticabile giovialità.
La contessa “Serenella” risiedeva nella storica villa padronale di via San Francesco ed era sposata con Dino Marcon, pilota di aerei scomparso nel 2010 che aveva lavorato per anni negli aeroporti di Istrana, Grosseto e Roma, sempre accompagnato dalla moglie. Collaborava assiduamente con la Pro loco di farra di Soligo, mettendo a disposizione la barchessa della sua villa pr gli eventi della comunità.
Quella comunità riconoscente che oggi pomeriggio ha portato il suo saluto alla propria concittadina manifestando il proprio affetto ai figli Cecilia e Sebastiano ed a tutta la famiglia Marcon-Bevacqua Panigai.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Salamon).
#Qdpnews.it