Passaggi di consegne tra le Penne nere: Renato Lorenzon e Adriano Benincà sono i nuovi capigruppo

Tempo di passaggi di consegna tra le Penne nere nel territorio.

A RefrontoloFerdinando De Martin ha lasciato il posto al nuovo capogruppo Renato Lorenzon, nel corso di una simpatica cerimonia ad hoc, svoltasi nella sede degli Alpini del paese.

“Renato è un gran bravo ‘ragazzo’, simpatico, operativo, disponibile”, ha affermato il vicesindaco Matteo Corbanese, per commentare il succedersi delle due figure.

Stesso scenario anche a Farra di Soligo, dove il Gruppo Alpini di Soligo ha visto l’arrivo di Adriano Benincà, che è di fatto il successore di Maurizio Ceschin.

“Un sentito ringraziamento a Maurizio Ceschin per l’impegno, la dedizione e il grande lavoro svolto in questi tre anni a servizio del gruppo e della comunità. Auguriamo buon lavoro al nuovo capogruppo e a tutti gli Alpini di Soligo” il commento del sindaco Mattia Perencin.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Comuni di Refrontolo e Farra di Soligo)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts