“Piccole donne crescono”: reading con accompagnamento musicale per celebrare le donne

L’Amministrazione e la Biblioteca multimediale comunale di Farra di Soligo propongono un reading con accompagnamento musicale dal titolo “Piccole donne crescono”, in occasione della Giornata Internazionale della Donna. L’appuntamento sarà oggi venerdì 7 marzo alle ore 20.30 nella Biblioteca multimediale comunale di Farra di Soligo.

Il reading letterario sarà a cura del gruppo di lettrici volontarie “SeDici Parole”: un insieme di persone appassionate di lettura e di narrazioni ad alta voce che si ritrovano circa una volta alla settimana per condividere questa passione e per trasmettere emozioni raccontando storie. Collaborano già con altre biblioteche e realtà culturali del territorio. Le letture saranno con accompagnamento musicale a cura della musicista Elisa Ottavian.

La proposta vuole essere un modo diverso per celebrare con simpatia, ironia e qualche riflessione la forza dell’universo femminile, attraverso il potere della letteratura e della musica: un’immersione e storie. L’evento è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. 

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts