Premiati tutti i promossi delle scuole di Farra di Soligo: giù il cappello per 271 studenti e riconoscimento pubblico dal Comune

Premiare è sempre importante, soprattutto in questi anni scolastici difficili, serve a valorizzare il merito e a dare un segnale positivo. 

E’ per questo motivo che i 271 studenti delle scuole statali e paritarie di Farra di Soligo hanno accolto con grande soddisfazione gli attestati di merito che l’amministrazione Perencin ha donato loro nelle ultime settimane.

Si sono infatti appena conclusi gli appuntamenti con gli alunni che hanno frequentato l’ultimo anno delle scuole dell’infanzia (i “Grandi”), la quinta nelle tre scuole primarie e gli studenti che hanno ottenuto la licenza media a Col San Martino. Presenti ai vari incontri il sindaco Mattia Perencin e l’assessore all’istruzione Maria Teresa Bianco.

“Abbiamo deciso di ripetere l’esperienza positiva avviata nel 2020 e di farla diventare un appuntamento fisso, perché anche in quest’anno scolastico i nostri bambini e ragazzi si sono ritrovati a vivere un altro periodo insolito, anche se fortunatamente meno restrittivo di quelli precedenti – spiega il sindaco –. I nostri giovani hanno dimostrato tenacia anche nei momenti più difficili, per questo vogliamo premiare il loro impegno e dare un segnale positivo a tutti”.

(Foto: Comune di Farra di Soligo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati