Un’importante variazione al bilancio di previsione 2023-2025 è stata al centro del consiglio comunale di Farra di Soligo nella seduta di giovedì sera 8 giugno, con novità volte a finanziare importanti interventi negli impianti sportivi comunali.
“Grazie alla variazione approvata dal Consiglio – spiega l’assessore al bilancio Manuela Merotto – sono stati destinati 50 mila euro per il rifacimento del muro perimetrale del campo sportivo di Col San Martino ormai deteriorato dal tempo e dagli agenti atmosferici e 30mila euro per la sistemazione del campo da tennis nell’impianto sportivo di Farra di Soligo, chiuso da tempo perché ammalorato”.
Sono stati inoltre stanziati 15mila euro per l’efficientamento energetico della pubblica illuminazione in via Materaie, a completamento dell’importate lavoro in via Giussin e laterali con rifacimento dell’impianto a led.
“Con questa variazione al bilancio – aggiunge il sindaco Mattia Perencin – sono stati stanziati anche 10mila euro per proseguire la sistemazione e sostituzione dei giochi nelle area pubbliche comunali ed in particolare per la sistemazione e riqualificazione del parco degli Alpini di Farra di Soligo”.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it