Domani l’ultimo saluto a Simone Moro, ragazzo d’oro scomparso tragicamente

Domani il funerale di Simone Moro

Non mancherà nessuno domani mattina, sabato 24 agosto, alle ore 10 nel sagrato della chiesa arcipretale di Farra di Soligo: l’intera comunità darà l’ultimo saluto a Simone Moro, ragazzo d’oro di 27 anni scomparso tragicamente sabato 17 agosto a causa di un malore in auto lungo le Mire a Tarzo.

Una morte difficilissima da accettare, una giovane vita spezzata che aveva ancora tanto da dare e che molto aveva regalato a familiari, amici e all’intera comunità farrese.

Simone aveva sempre fatto il giardiniere e tre anni fa aveva realizzato il suo sogno: aprire la propria attività, la “Moro Giardini“, che continuerà a vivere in suo nome.

Anche lo sport occupava la sua quotidianità: in passato fu ciclista agonista con Sprint Vidor La Vallata e Northwave.

Il sindaco Mattia Perencin ha comunicato che il rosario per Simone sarà recitato oggi, venerdì 23 agosto, alle ore 19.30 nell’arcipretale di Farra di Soligo, dove le esequie si terranno nella giornata di domani, sabato.

“Per conto della famiglia – prosegue Perencin – comunico che per chi volesse, eventuali offerte possono essere consegnate direttamente o anche in un secondo momento unicamente alla famiglia: saranno poi devolute per la ricerca e cura delle malattie cardiache“.

“Durante la celebrazione del funerale , per motivi di sicurezza stradale e per consentire più ampi spazi ai partecipanti, il tratto di strada provinciale (S.P. 32) via Patrioti fronte Chiesa verrà chiuso al transito veicolare. Le deviazioni avverranno lungo via Cal Della Madonna e via Sernaglia ambo le direzioni. Lungo il percorso sarà presente personale di Polizia Locale e Protezione Civile per le relative indicazioni” conclude.

(Autore: Luca Nardi)
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati