Un incidente stradale che ha visto coinvolte un’auto e una bicicletta si è verificato poco prima delle 19 di oggi venerdì nella rotatoria di via Vittorio Veneto, dove la Strada provinciale 4 si interseca con via Gaetano Schiratti e via Belvedere.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, all’interno della rotonda sono entrate in contatto, probabilmente a causa di una mancata precedenza, la bici guidata da un ragazzo che proveniva da Soligo e l’auto in arrivo da sud sulla Sp4.
L’impatto tra i due mezzi è stato inevitabile e ad avere la peggio è stato il ciclista, che è caduto sull’asfalto. Alcuni presenti hanno chiamato i soccorsi, temendo il peggio.
Sul posto sono arrivate ambulanza e automedica del Suem ma nel frattempo, per fortuna, il ciclista si sarebbe rimesso in piedi da solo.
In via Vittorio Veneto è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi di legge. Non si segnalano particolari contraccolpi al traffico veicolare, a parte qualche rallentamento all’altezza della rotonda, già teatro in passato di altri incidenti.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it