Soligo, secondo step delle vaccinazioni al Bon Bozzolla: adesione al 95% tra gli ospiti, 80% il personale

E’ stato completato anche il secondo turno, quello di richiamo, per le vaccinazioni all’Ipab “Bon Bozzolla” di Soligo.

Quasi tutti gli ospiti sono stati vaccinati, ossia il 95 per cento del totale, mentre per il personale la percentuale è stata leggermente più bassa, l’80 per cento. Sono circa 200 le vaccinazioni effettuate da infermieri e infermiere della struttura, in collaborazione con la task force dell’Ulss 2 MarcaTrevigiana.

bon1

“Finalmente ci avviciniamo alla fine di questo incubo chiamato Covid – commenta Giuseppe Bubola, presidente del Bon Bozzolla -. Ringraziamo tutto il personale e il supporto dell’Ulss2 per la rapidità e professionalità con cui sono state svolte le vaccinazioni agli ospiti e un sentito grazie anche al nostro personale per la responsabilità dimostrata anche in questa occasione”.

Ora guardiamo con speranza al futuro, vogliamo essere sempre più un punto di riferimento per il territorio in attesa di inaugurare, si spera a pandemia ormai finita, il nuovo ampliamento – conclude Bubola -. Spero che presto le famiglie possano riavvicinarsi ai propri cari senza paura di mettere a rischio chi è più debole“.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Ipab Bon Bozzolla).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati