Un’emorragia cerebrale ieri, lunedì 9 agosto, ha causato la morte di una persona molto conosciuta in tutto il Quartier del Piave e non solo: è mancato a 78 anni Damiano Viezzer, residente a Soligo.
Viezzer ha lavorato per 37 anni come bigliettaio, prima, e autista, poi, per le ditte di trasporti Baratto, La Marca (oggi Mom-Mobilità di Marca) e Atm, facendosi sempre apprezzare da titolari e passeggeri per la professionalità e gentilezza.
L’uomo aveva iniziato a lavorare molto giovane e per questo era andato in pensione appena 50enne, lasciando un po’ di dispiacere tra le tante persone che lo avevano conosciuto nei viaggi quotidiani sui bus locali.
Persona attiva in parrocchia, nel volontariato e nel Gruppo Alpini di Soligo, Damiano si faceva ben volere da tutti ed era sempre disponibile ad offrire un servizio alla comunità.
Viezzer lascia nel dolore la moglie Dina, i figli Doris con Alessandra e Filippo con Marika, la sorella Maria Grazia, i cognati e le nipoti, tutti i parenti e gli amici.
Oggi, martedì 10 agosto, alle 19 sarà recitato il rosario nella chiesa parrocchiale di Soligo, dove domani alle 17 sarà celebrato il funerale.
(Foto: Onoranze Funebri Colletto).
#Qdpnews.it