Soligo, i prodotti lattiero-caseari della provincia di Treviso sul palcoscenico della 78esima Mostra del Cinema di Venezia

La Latteria Soligo fornisce latte e formaggio ai prestigiosi ospiti dell’Hollywood Celebrities Lounge, a pochi passi dal Red Carpet.

E, dalla collaborazione con “La Cucina di Crema” di Giavera del Montello, il servizio di ristorazione della 78a edizione della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia è a trazione trevigiana.

Da oggi, e fino al 12 settembre, i migliori prodotti della Latteria Soligo saranno a disposizione nel Restaurant & Bistrot situato nell’area food dell’evento nell’esclusivo Tennis Club del Lido di Venezia, a 150 metri dal Red Carpet.

I migliori latticini e formaggi della Marca salgono, quindi, sul grande palcoscenico di Venezia per confermare bontà e qualità firmate Soligo, mettendo a disposizione di tutto il mondo un’esperienza unica.

Gli ospiti dell’Hollywood Celebrities Lounge, l’area più esclusiva dell’appuntamento dell’arte cinematografica organizzato dalla Biennale di Venezia, potranno contare su un servizio di ristorazione a trazione trevigiana: infatti, il servizio è gestito da “La Cucina di Crema” di Valter Crema, che ha scelto proprio Latteria Soligo come partner per i prodotti lattieri-casari.

In particolare, alla Mostra del Cinema di Venezia, Latteria Soligo sarà presente con il Latte 1883, il Latte Fieno STG, il Cuor di Stracchino, la Casatella Trevigiana DOP, il Moesin, il Soligo Oro, il drink Vivilat, la Mozzarella STG, il Grana Padano, la Grotta del Caglieron e il Burro Qualità Verificata.

(Fonte: Latteria Soligo).
(Foto: Mostra Cinema Venezia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts