“Ciao Canal, lo vedi questo meraviglioso uomo? Ecco, ci sposiamo! Perché quando trovi la persona giusta, anche se la trovi a 50 anni, in due ne facciamo 104, beh, te la tieni stretta! Ti posso chiedere un regalo? Un pensiero per il nostro giorno speciale. Ci basta che ci pensi il 25 luglio e che ci auguri solo cose belle“.
Una lettera scritta con il cuore ad un ragazzo che si definisce un “mona importante” ma che, in realtà, è il Peter Pan dal cuore d’oro di Farra di Soligo; è Nicola Canal, per i suoi followers Canal – il canal.
Qualche settimana fa l’ha combinata davvero grossa: ha fatto una bellissima sorpresa a due sposini di Treviso, Marco e Nadia, comparendo inaspettatamente al loro matrimonio in Comune, commosso dalla lettera che gli aveva inviato la futura sposa (qui il video).
“Mi chiedono spesso di andare ai matrimoni per far una sorpresa ai followers da quando sono mona importante – racconta Canal -, solo che questa volta la sposa ha chiesto di meno: soltanto pensarla il giorno del matrimonio”.
“Io faccio con gli altri quello che mi aspetterei che gli altri facessero con me, chiedo sempre il minimo nella speranza di avere di più – continua lo youtuber farrese -, me lo hanno insegnato i miei genitori”.
“Così quando ho letto “basta che ci pensi quel giorno”, proprio perché non amo le ipocrisie, ho capito quanto fosse un’occasione bella per due motivi: fare contenti gli sposi e avere un contenuto diverso e leggero” continua Nicola.
“La parte più difficile del mio lavoro è trovare idee nuove e cercare di stupire chi mi segue“: Canal – il canal ha fatto centro ancora una volta, con simpatia e gentilezza.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Canal il Canal).
#Qdpnews.it