Stella Fruit entra tra le “Eccellenze Italiane”

Stella Fruit ha ottenuto il marchio di Eccellenza Italiana. Quella dell’azienda è una storia autentica e genuina che racchiude l’essenza dell’imprenditoria veneta.

Fondata nel 1988 dal titolare Angelo Stella, l’azienda ha iniziato come un piccolo negozio che è cresciuto negli anni, arrivando ad avere un negozio di mille metri quadrati allestito con cura fino all’ultimo dettaglio.

“La passione per la qualità dei frutti della terra è stata tramandata di generazione in generazione e la conduzione famigliare ha permesso all’azienda di diventare un punto di riferimento per la clientela” spiegano da Stella Fruit.

“Ci impegniamo a offrire solo la migliore frutta e verdura del territorio, selezionando ogni notte i prodotti da esporre sugli scaffali la mattina stessa – affermano -. L’azienda si è anche specializzata nell’offerta di prodotti freschi Bio e grazie al personale altamente preparato è in grado di soddisfare le esigenze dei singoli clienti e di grandi attività come ristoranti, bar, pizzerie, scuole e case di riposo.

“Un’attenzione particolare viene prestata alla cura del dettaglio, dalla scelta delle primizie di stagione a chilometro zero, passando per sapori esotici, l’origine dei prodotti è sempre controllata e garantita. L’azienda si impegna anche nella promozione di un’alimentazione corretta che prevede un alto consumo di cereali, legumi, frutta e verdura. I prodotti Stella Fruit sono infatti selezionati con cura e provengono principalmente da coltivazioni etiche e a chilometro zero” precisano.

“Stella Fruit non è solo un semplice negozio di frutta e verdura, ma un punto di riferimento per coloro che vogliono mangiare cibi sani e di qualità – continuano -. La famiglia e il gruppo di persone che lavorano dietro ogni spesa sono determinati a garantire il massimo servizio e la massima freschezza direttamente alla tavola dei propri clienti. Inoltre, per il mondo Ho.Re.Ca (Hotel, Ristoranti e Catering), Stella Fruit offre un servizio ingrosso dedicato, che garantisce la qualità della materia prima e la freschezza dei prodotti utilizzati.

(Foto: Stella Fruit).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati