Tamponamento in via Belvedere a Soligo: una delle auto non si spegne, arrivano i Vigili del fuoco

Un tamponamento tra una Fiat 500 e una Citroen C3, questa mattina, mercoledì 15 luglio, alle 8.15 ha allarmato i residenti di via Belvedere, a Soligo: mentre la Citroen, con a bordo una donna di Farra, frenava con l’intenzione di svoltare in vicolo Martiri della Libertà, la 500, condotta da un’altra ragazza sempre residente nel comune, non ha fatto in tempo a frenare, tamponandola violentemente.

Una volta arrivati i soccorsi, con un’automedica e un’ambulanza, le conducenti erano già uscite dal veicolo: la guidatrice della Citroen ha lamentato il classico colpo di frusta, mentre la conducente della Cinquecento pare possa aver colpito il cruscotto con le ginocchia, riportando dei traumi se pur non gravi.

kinesiostudio nuovo

Entrambe sono state medicate sul posto, poi una di loro è stata trasportata per i controlli all’ospedale di Conegliano.

Oltre all’intervento dei carabinieri di Vittorio Veneto, che hanno ricostruito l’accaduto, è arrivata sul posto anche una squadra dei pompieri del distaccamento di Conegliano che oltre a mettere in sicurezza la zona e dirigere il traffico, a senso alternato, hanno spento la Citroen, che dopo l’impatto continuava a rimanere con il motore acceso.

Sul posto, per verificare l’accaduto e le condizioni delle due cittadine, anche il sindaco Mattia Perencin. Il traffico, se non nei primi minuti, non ha subito grossi rallentamenti.

(Fonte: Redazione © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati