Un tris di eventi natalizi per la Scuola di Musica Toti Dal Monte

Il Concerto di Natale dello scorso anno

Il Natale è nell’aria, e la Scuola di Musica Toti Dal Monte si prepara a celebrarlo con una serie di eventi musicali indimenticabili. Tre appuntamenti da segnare sul calendario che trasformeranno la magia del Natale in melodie avvolgenti e emozionanti.

Una Festa di Natale all’Istituto Bon Bozzola di Farra di Soligo – sabato 16 dicembre alle 15.30

Il primo appuntamento si terrà all’Istituto Bon Bozzola di Farra di Soligo, dove gli allievi di canto della scuola di musica saranno i protagonisti di una festa di Natale speciale.

Alle 15.30 di sabato 16 dicembre, le voci talentuose dei giovani artisti si uniranno per offrire un pomeriggio di gioia e allegria agli ospiti della struttura per anziani e ai loro familiari in un ambiente caloroso e festoso.

Concerto di Natale in Villa Brandolini – domenica 17 dicembre alle 16

Il secondo evento avrà luogo domenica 17 dicembre alle 16 nella location di casa: la sala conferenze di Villa Brandolini, sede della scuola. Gli allievi della scuola si esibiranno in un Concerto di Natale speciale con ingresso libero e gratuito, permettendo a tutti di immergersi nella suggestione delle note natalizie e di godere di un pomeriggio di musica di alta qualità.

Saggio di Natale con gli allievi del corso di pianoforte – giovedì 21 dicembre alle 18.15

Il terzo e ultimo appuntamento natalizio si terrà sempre a Villa Brandolini giovedì 21 dicembre alle 18.15.

Il Maestro Luciano Boidi guiderà gli allievi del corso di pianoforte in un saggio natalizio emozionante: l’occasione perfetta per apprezzare il talento di questi giovani pianisti.

(Foto: Associazione Musicale Toti Dal Monte).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati