Soligo, vandalo “innamorato” sul San Gallo: scritte d’amore compaiono sull’asfalto

Un vandalo innamorato si aggira per il colle di San Gallo. “Michela ti amo sempre di più” (nella foto sopra),  ha scritto con della vernice arancione sull’asfalto, all’altezza dell’ultima curva, quella che porta al parcheggio della vicina chiesetta che svetta sulla frazione di Soligo.  

Una dedica scoperta poche ore prima della corsa “I sentieri dell’impero”  – gara che ogni anno si disputa sulle colline di Farra di Soligo – in scena domenica 25 marzo, tanto che i partecipanti non hanno potuto fare a meno di notarla. La scritta, che ovviamente ha fatto montare la rabbia dei numerosi escursionisti della zona, è stata rimossa il prima possibile.  

Ma il vandalo non si è dato per vinto ed è tornato alla carica poco dopo, sempre armato di bomboletta spray. “Scusa se ti ho ferito, fa male” (nella foto sotto),  ha scritto nuovamente coprendo le “toppe” di vernice che oscuravano il messaggio precedente. Un gesto d’amore che però non si sposa con il decoro dell’area, un posto sacro per i numerosi visitatori che con l’arrivo della bella stagione si recano in cima al colle per godere della vista mozzafiato sul Quartier del Piave.

Soligo scritte San Gallo 1
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati