Vent’anni e non sentirli, Michela Sanzovo festeggia il rebranding del suo salone: “Follemente innamorata di questo lavoro”

“Vent’anni fa ero una ragazzina di 24 anni follemente innamorata di questo lavoro e incosciente nelle scelte che poi si sono rivelate la mia fortuna”.

Sono queste le emozionate ed emozionanti parole di Michela Sanzovo, storica parrucchiera in centro a Farra di Soligo, che ieri, sabato 9 novembre, ha festeggiato 20 anni di carriera” dedicati alla cura e al benessere di tante affezionate clienti.

Un eccellente traguardo coronato da un cambio look con gusto per il suo negozio e da un nuovo brand: da “One to one parrucchieri” a “Michela Sanzovo Hair Experience”.

“La cosa più importante – prosegue Michela -, oltre ai 20 anni, è che ci metto la firma e con l’occasione ho ideato un nuovo personal branding. Metterci la firma per me significa consolidare tutti i sacrifici e le gioie di questo percorso. Una scelta elaborata proprio per festeggiare questo traguardo”. 

Vent’anni coronati da tanti successi, anche come formatrice di numerose parrucchiere, che hanno permesso a Michela di farsi conoscere per la sua gioia e la sua simpatia, che trasmettono un grande calore umano a chi si affida alla sua preziosa manualità.

“Sono costantemente alla ricerca di tecniche innovative e di servizi sempre più esclusivi per coccolare le clienti – continua Michela -. Ormai il salone ha clienti storiche, quindi tra di noi non c’è solo il lavoro ma anche amicizia e stima reciproca. Una realtà che, a Farra di Soligo, mi contraddistingue e mi inorgoglisce”.

Il salone “Michela Sanzovo Hair Experience” da martedì è pronto ad accogliere le clienti passate, presenti e future a braccia aperte con il “Grazie” sincero che Michela porta con sé da quando, vent’anni fa, aveva fermamente deciso che l’arte della parrucchiera sarebbe stata per sempre il suo grande amore.

(Autore: Dplay)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati