Novità in casa Asd Follinese.
Giovedì scorso si è tenuta la prima assemblea del rinnovato consiglio direttivo che ha visto assegnare le diverse cariche previste dallo statuto societario.
Il Consiglio ha eletto all’unanimità come presidente Mimmo D’Agostino (farmacista di Follina), il quale ha poi creato la propria squadra.
Come vicepresidenti sono stati scelti Andrea Paoletti e Diego Dall’Antonia, due storici soci della Follinese.
Come responsabile del settore giovanile è stato riconfermato Mauro Grava, così come la carica del tesoriere, ancora affidata a Roberto Bernardi, infine come segretario è stato scelto Andrea D’Agostino.
Durante l’assemblea sono stati elencati alcuni importanti obiettivi che il Consiglio intende raggiungere.
“In primis – fanno sapere – si lavorerà per un ulteriore crescita del settore giovanile, che già oggi coinvolge più di 150 ragazzi di Follina e dintorni e che mirerà ad acquisire uno status sempre più importante, si spera arricchito da una certificazione ufficiale“.
“Vi è poi la piena intenzione di portare avanti e migliorare tutte le iniziative già attivate nelle precedenti annate, come la “Sagra della Castagna e dei Fughi”, celebre evento autunnale che ha animato per anni le serate del paese e il “Memorial Gioachino Michelutto”, – proseguono – il torneo rivolto alle squadre giovanili che ha visto nel tempo il coinvolgimento di importanti società calcistiche a livello provinciale e regionale”.
“Infine, – concludono – ultimo ma non per questo meno importante obiettivo, il Consiglio intende portare avanti la collaborazione con l’Usd Cisonese e valutare le possibilità di una futura fusione da completarsi durante il triennio amministrativo in corso”.
(Foto: Asd Follinese).
#Qdpnews.it