Follina, cercasi infermieri e operatori alla residenza per anziani “Sereni Orizzonti”: nuova offerta di posti di lavoro

Nuova offerta di lavoro alla residenza per anziani “San Giuseppe” di Follina, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti”, dove si cercano infermieri e operatori sociosanitari da impiegare nella stessa struttura.

Sarebbero in tutto un centinaio queste figure che l’azienda ha reso noto di cercare, con estrema urgenza, in tutta Italia.

Posizioni che comprendono contratti di lavoro dipendente, a tempo pieno e indeterminato, oppure in rapporto di libera professione.

Da ormai molto tempo Covid-free, le strutture del gruppo si sono aperte, dopo diversi mesi, a nuovi ingressi e la rinnovata, e forte, richiesta sul territorio dei nostri servizi sta determinando un significativo aumento dell’offerta di lavoro“, ha spiegato Vittorio Pezzuto, responsabile delle relazioni esterne per il gruppo “Sereni Orizzonti”.

Una novità che arriva in un periodo di generale difficoltà economica e di crisi occupazionale, generata dalla pandemia da Covid-19.

Gli interessati, che intendono candidarsi, possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo risorseumane@sereniorizzonti.it.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Sereni Orizzonti).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza presidi: 23 reggenze in provincia. Poloni al “Da Ponte”, Greco al “Casagrande”, Cavallini al “Fanno” e Durigon al “Serena”

Ennesima situazione critica negli istituti scolastici (comprensivi e scuole superiori) della provincia di Treviso. Ieri, venerdì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha assegnato ben 23…