Follina, l’area sportiva di via Sanavalle si rifà il look. Collet: “Questi spazi sempre più utilizzati dopo la pandemia”

Cantiere aperto nell’area sportiva di via Sanavalle, davanti al municipio. E’ In corso la realizzazione della nuova recinzione a ridosso del campo sportivo. A seguire, i lavori di ripavimentazione delle corsie della piccola pista d’atletica e del campo da basket.

“Sono in corso i lavori per rifare il manto della pista di atletica e del campo da pallacanestro per i nostri ragazzi delle scuole e per tutti gli sportivi, oltre al muro di contenimento ed alla nuova recinzione del campo sportivo” dettaglia il vicesindaco Luca Zanta.

“Per la realizzazione del muro e della nuova recinzione – prosegue il sindaco Mario Collet – abbiamo stanziato complessivamente 52mila euro. Quanto alla ripavimentazione del campo da basket, questo intervento ci permetterà di realizzare un tappeto che possa garantire maggiore sicurezza ai nostri ragazzi. Successivamente, vogliamo anche intervenire per regimentare le acque piovane della zona e asfaltare l’ingresso al campo sportivo”.

L’area sportiva di via Sanavalle viene utilizzata anche dagli alunni della scuola che si trova dall’altro lato della strada. “A seguito della pandemia, quest’area è sempre più frequentata” sottolinea Collet.

(Foto: Luca Zanta).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati