Follina-Miane, Paolo Dalla Libera e Diego Chiarel a tutto gas verso il Rally della Valpolicella: “L’obiettivo è divertirci dando il meglio di noi”

L’equipaggio di Freetime Motorsport, con alla guida Paolo Dalla Libera e alle note il suo fidatissimo Diego Chiarel, è pronto per il Rally della Valpolicella con l’Opel Astra Gr.A.

È la prima gara della Coppa Rally 3° Zona e Trofeo Michelin, presenti con i colori della Scuderia Prealpi, dove partiranno con il numero 51.

“Abbiamo cercato di prepararci al meglio per questa stagione – afferma Paolo – Abbiamo lavorato molto sulla messa a punto dell’auto, effettuando pochi giorni fa anche un test mirato a trovare il giusto setup, un doveroso ringraziamento per l’assetto va alla Black Performance e per la parte elettronica a Marcon Engineering”.

“Sono soddisfatto perché è stato un lavoro di squadra decisamente importante che ci ha indirizzato nella giusta strada – prosegue il pilota di Follina – Il lavoro non è finito ma siamo certi che tutto ciò che è stato fatto darà i suoi frutti”.

“Ora concentriamoci anche sulla guida, che è l’altra metà del lavoro da fare per realizzare una buona gara, l’obiettivo è divertirci ed arrivare alla fine cercando di dare il meglio considerato lo stop prolungato. Ringrazio gli sponsor che mi permettono tutto questo e gli amici che mi seguono”.

Una prima gara stagionale che svelerà i veri obiettivi della coppia Dalla Libera-Chiarel, anche se tutti sperano possa essere l’inizio di un percorso pieno di soddisfazioni.

(Foto: Freetime Motorsport).
#Qdpnews.it

Total
19
Shares
Articoli correlati