In via Cal di Mezzo c’è il “tempio della fortuna”: le schedine dei due milionari giocate al Bar Da Ico

Il titolare del Bar Da Ico
Il titolare del Bar Da Ico

Chi non vorrebbe essere nei panni dei fortunati vincitori di un milione di euro nell’estrazione delle ore 13 di giovedì 18 luglio al gioco “MillionDay“?

Le parole del titolare – Video di Matteo De Noni

Ben due vincitori su 9 hanno giocato le schedine al Bar Da Ico in via Cal di Mezzo a Follina e la combinazione dei numeri vincenti è stata 11, 18, 20, 22, 27.

Questo locale può essere considerato a tutti gli effetti un “tempio della fortuna“, come segnala la grande installazione con il numero “13” posizionata fuori dal bar.

La reazione della gente – Video di Matteo De Noni

Il titolare Antonio Cescon racconta che in passato ci sono state altre vincite importanti al Gratta e Vinci (1 milione di euro due anni fa) e al SuperEnalotto: per questo nel suo locale è pieno di riferimenti alla buona sorte, dalle carte da briscola giganti ai cartelli con la scritta “fortuna”.

“Abbiamo avuto questa vittoria importante – racconta Cescon -, però non sappiamo chi sia il vincitore. In questo gioco si devono scegliere 5 numeri da 1 a 55 e, se si indovinano, si vince un milione di euro. Nel mio bar ci sono state due schedine milionarie“.

“Io ho avuto parecchie cose nella mia vita – conclude – e, se avessi vinto io, avrei continuato ad andare avanti così. Auguro ai vincitori un buon proseguimento di vita ma anche di divertirsi un po’, con la speranza che spendano bene questi soldi. Sarebbe bello organizzare una festa, speriamo bene!”.

Una delle schedine fortunate

In paese non sono mancati i commenti su queste vincite milionarie e c’è chi ha voluto fantasticare pensando alla possibilità di essere stato al posto dei vincitori.

“Sicuramente non avrei tenuto i soldi tutti per me – commenta una signora -. Avrei pensato a chi non ha nulla perché ci sono tantissime persone in sofferenza, specialmente in questi periodi dopo il Covid e tutto quello che è successo. Se vincessi io cercherei di dare un aiuto a chi ha bisogno. Cosa ne faccio io di tanti soldi? Non ho grandi desideri e alla mia età sono già contenta di quello che ho e di quello che ho avuto”.

“Se avessi vinto io? – afferma un signore di Miane che frequenta il centro storico di Follina -. Avrei fatto festa e basta. Non so proprio chi possa aver vinto. Ho saputo della vincita milionaria dal telefonino”.

“Se avessi vinto io – commenta una cliente del Bar Da Ico – acquisterei una casetta piccolina con un giardino immenso per il mio cane e ne adotterei un altro così avrebbe compagnia. Anch’io ho giocato a quel gioco, ma purtroppo non ho mai vinto. Continuerò a giocare sempre gli stessi numeri: prima o poi usciranno”.

(Autore: Andrea Berton).
(Foto e video: a cura di Matteo De Noni)
Articolo, foto e video di proprietà di: Dplay Srl
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts