Inaugurata la sede di Freeko Food, un progetto per “valorizzare le piccole aziende agricole italiane”

Il taglio del nastro

Inaugurata ieri la sede fisica di Freeko Food, un progetto che “mira a valorizzare le piccole aziende agricole italiane, promuovere le loro eccellenze e produzioni locali, direttamente dal produttore al consumatore”.

L’iniziativa, sorta inizialmente come emporio online, ora conta su un magazzino e gli uffici, situati in via dei Colli, in località La Bella, a Follina.

Una scelta dei prodotti proposti

Un modo, quindi, per avvicinare il piccolo produttore al consumatore, garantendo all’acquirente di contare su prodotti di alta qualità.

Pasta, caffè, cioccolato, marmellate e patè, biscotti fino a vini e gin: sono soltanto alcuni dei prodotti di qualità disponibili alla clientela.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta ieri sera, sabato 28 settembre, alla presenza del sindaco di Follina Paola Carniello, del consigliere regionale Tommaso Razzolini e di una folta platea di pubblico.

Inaugurata la sede di Freeko Food

“Con questo progetto consentiamo un collegamento dal produttore al distributore, aiutando le piccole aziende agricole”, ha raccontato Fabrizio Breda, uno dei soci dell’azienda, assieme a Sonia StellaAndrea Ceneda, con il supporto poi di Andrea Breda e Debora Donadel.

Oltre alla benedizione di rito, il primo cittadino di Follina ha osservato che è “un onore avere un gruppo di giovani che propone eccellenze all’interno di una struttura che finora era abbandonata”.

“Credo che tutto ciò sia bello anche per il vicinato, un doppio lustro – ha continuato -. Auguro tanta fortuna, buon lavoro e un benvenuto a Follina”.

“In bocca al lupo a un’attività che vuole dare sostanza e far conoscere i prodotti italiani”, ha affermato Razzolini.

Il sindaco Paola Carniello sullo sfondo degli spazi di Freeko

Il lavoro di questa attività si svolgerà per la maggior parte online, con la vendita dei prodotti sul sito di Freeko e la possibilità di ordinare quanto prescelto e di contare su una spedizione a casa h24. Freeko lavora su tutta Italia e intende espandersi anche in Europa.

(Autore: Dplay)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati