La Notte Romantica torna a Follina il 26 giugno dopo un anno di stop. Zanta: “I ristoratori del paese proporranno il loro street food”

Dopo un anno di stop legato alla pandemia, Follina torna ad ospitare la “Notte Romantica nei borghi più belli d’Italia” in programma sabato 26 giugno.

Al lavoro, da settimane, ci sono il comune e le associazioni del paese: “La cosa bella di questa edizione – anticipa il vicesindaco Luca Zanta – è che Pro loco e associazioni del paese non si occuperanno della cena come avvenuto nelle edizioni passate, ma hanno deciso di invitare i ristoratori del paese, così da coinvolgerli dopo un anno difficile anche per loro”.

La Notte Romantica prenderà avvio alle 19 nel cuore di Follina. Piazza IV Novembre e la corte interna di palazzo Barberis cambieranno, per una sera, volto.

“Musica, danza, arte con la mostra Ars in tempore in abbazia e poi lo street food – dettaglia Zanta con riferimento al programma della serata – Coinvolte nell’organizzazione ci sono cinque associazioni follinesi che hanno voluto, a loro volta, coinvolgere i ristoratori del paese che si occuperanno dello street food, proponendo in una postazione dei loro piatti accompagnati al prosecco delle nostre cantine e alla birra di Follina. Piazza IV Novembre sarà chiusa alle auto e come il cortile interno di palazzo Barberis illuminata a lume di candele. Quanto al tema della serata, quest’anno è “amore per l’arte””.


(Foto e video pre Covid: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati