Politiche 2018, Mario Collet di Follina e “Noi con l’Italia” fuori da giochi: “Risultato deludente”

Continua in tutta Italia lo spoglio elettorale, ma ormai il risultato ha preso un piega netta. Tra i partiti che hanno avuto un risultato negativo, c’è sicuramente “Noi per l’Italia”. Non era un mistero che il partito della coalizione di centrodestra puntasse alla soglia del 3%, traguardo che si è dimostrato una chimera.

Neanche l’aver arruolato personaggi di richiamo, come il sindaco di Follina, Mario Collet (nella foto), capolista nel collegio plurinominale di Treviso – Belluno per la Camera dei deputati, sembra aver sortito i frutti sperati. Nel collegio, in attesa del termine dello scrutinio, il partito si è fermato intorno ad un misero 0,69%.

Al telefono il primo cittadino di Follina ha commentato laconicamente a caldo: “Inutile negarlo: sono deluso, speravo molto meglio per il partito e per me – dichiara Collet – Rimane comunque un’esperienza positiva che è valso la pena fare. Ho conosciuto il gota della politica nazionale e questo apre nuove opportunità al mio impegno di sindaco per Follina”.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts