Revine Lago, ladri in azione: colpite due case in via Sotto Cal. Furti in abitazione anche a Tarzo e Follina

Tre persone, apparentemente giovani e con il volto coperto così da non farsi riconoscere, sono state notate martedì in più punti del territorio di Revine Lago mentre fotografavano abitazioni e si muovevano con fare sospetto.

E in via Sotto Cal, a Revine, si sono registrati nel tardo pomeriggio di martedì due furti in altrettante abitazioni. Pare che a compierli siano state proprio quelle tre persone che, stando alle testimonianze raccolte dai carabinieri della stazione di Cison, sarebbero le stesse che erano entrate in azione, nelle ore scorse, anche a Corbanese di Tarzo e a La Bella di Follina, dove si sono registrati pure dei furti.

I tre malviventi, incappucciati e pare, stando a chi li ha sentiti parlare, non italiani, sono stati notati da vari residenti nella giornata di martedì in più punti di Revine Lago: a Revine, a Santa Maria e a Lago. Chi li ha notati, ha visto che i tre erano intenti a fotografare delle case e una volta scoperti se la sono data a gambe levate. In via Giovanni XXIII, a Lago, quei giovani con un cappuccio calato sul volto sono stati notati all’interno del giardino di un’abitazione all’imbrunire di martedì.

Il sindaco di Revine Lago Massimo Magagnin rinnova a tutti l’invito: “Se vengono notate persone o mezzi sospetti aggirarsi per il paese, allertate subito le forze dell’ordine”.

(Foto: Freepik).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati