Travolto da una motocarriola, rimane incastrato: anziano di Follina trasportato in ospedale

Tragedia sfiorata questa mattina, poco prima delle 10, in via Martellin a Follina, poco prima del confine con Miane. Un anziano, P. B., al lavoro nella stalla della sua abitazione, è rimasto ferito al bacino durante alcuni lavori.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio del personale Spisal giunto sul posto. Da quanto appreso, l’uomo, al lavoro con una motocarriola, sarebbe rimasto incastrato tra il mezzo ed una scala di ferro a causa di una manovra errata. Con il macchinario che spingeva all’altezza del bacino, l’anziano non ha potuto fare altro che urlare e chiedere aiuto.

Dopo essere stato liberato da due persone che avevano udito le sue grida, P. B. è stato soccorso dai paramedici del Suem 118, intervenuti con un’auto medica ed un’ambulanza da Soligo ed un elicottero da Treviso.

Dopo le prime cure, l’uomo è stato elitrasportato al Ca’ Foncello in condizioni di media gravità con un codice “due”, comunque non in pericolo di vita. Sul posto è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri dalla vicina caserma di Cison di Valmarino.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Suem 118).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts