Fregona, anziana 96enne di Sonego ruzzola nel Carron, salvata dai vigili del fuoco e trasportata all’ospedale

Forse per un giramento di testa o per un inciampo a pochi metri dalla sua abitazione, cade e ruzzola nel torrente Carron che scorre vicino alla sua proprietà: anziana 96enne salvata dai vigili del fuoco.

È accaduto questa mattina poco prima delle 10 in via Borgo Sonego a Fregona. A dare l’allarme pare alcuni vicini richiamati dalle grida della donna, M.P. classe 1924, e che hanno chiamato i vigili del fuoco e il Suem.

L’anziana residente nella vecchia borgata di Fregona per fortuna era rimasta dopo il volo pressochè incolume nonostante sia ruzzolata per una decina di metri nella scarpata del fiume. In quel punto non c’è molta acqua e quindi non c’era pericolo di annegamento.

Sul posto sono arrivati con due squadre i vigili del fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto: in pochi minuti hanno recuperato l’anziana, sotto choc ma solo con alcuni traumi superficiali, che è stata affidata subito al personale del Suem arrivato con l’ambulanza e che l’ha trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vittorio Veneto dove è stata sottoposta ad accertamenti.

A Sonego per verificare la situazione e capire se c’erano altre necessità è arrivata anche la polizia locale di Fregona, inviata dal sindaco Patrizio Chies avvisato subito di quanto accaduto.

“Per fortuna la signora non si è fatta nulla di grave – ha detto il sindaco – perché dalle voci che erano iniziate a girare sembrava fosse stato quasi tragico quanto accaduto. Meglio così, siamo un po’ tutti più tranquilli”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati