Fregona, esce di strada e “vola” per una trentina di metri nella scarpata: miracolato il conducente, ha riportato solo delle escoriazioni

Illeso dopo un salto di circa 30 metri: può davvero raccomandarsi ai santi l’automobilista coinvolto questa notte in un incidente che avrebbe potuto davvero avere esiti diversi.  E’ successo verso le 3.30 sulla provinciale che da Osigo collega Montaner, giusto al confine con il territorio comunale di Sarmede.

Protagonista il conducente di una Alfa Stelvio, R.Z., 57 anni, residente nella zona, che stava ritornando a casa e che, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del Radiomobile di Vittorio Veneto, ha perso il controllo ed è uscito di strada.

L’auto, in uscita da una curva a gomito sinistrorsa, non è rientrata e dopo aver abbattuto un tratto di guard rail è precipitata nella scarpata. Un volo di qualche decina di metri, ma per fortuna nell’auto, ridotta davvero male, R.Z. ha riportato solo poche escoriazioni, praticamente era illeso.

Sarebbe stato lui stesso a dare l’allarme ai soccorsi arrivati con Suem, vigili del fuoco e carabinieri, ma non c’è stato alcun bisogno, a parte lo choc, di un ricovero.

Sul momento poi, anche per l’oscurità, è stato impossibile il recupero dell’auto, che sta proseguendo proprio in queste ore con la luce del sole. Sul posto ci sono i tecnici della provincia, i vigili del fuoco e due mezzi del soccorso stradale.

Un lavoro piuttosto complicato agganciare il mezzo, che dalla strada non era visibile, con i cavi, per il posto davvero impervio in cui l’auto è precipitata.

La strada tra Fregona e Montaner al momento è ancora bloccata dai carabinieri. Ci vorrà qualche ora per tornare alla normalità della circolazione.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati