Inaugurato sabato scorso a Casa Amica il punto educativo “Da Zero a Cento”, con una festa molto partecipata, e molti cittadini interessati. E’ un servizio inserito nel progetto Caleidos Veneto che vede coinvolti l’Amministrazione comunale di Fregona, l’Istituto Comprensivo di Cappella Maggiore e la Fondazione Maria Rossi onlus, insieme alla Cooperativa sociale Itaca, ente capofila del progetto a livello regionale.
Sono stati l’esilarante clown Crostino e il Truccabimbi a riaprire con il momento di festa le attività del punto educativo, e a fronte del grande successo in termini di riscontri e partecipazione alle attività già collaudate nei mesi scorsi tornano anche le proposte per il periodo 2019-2020.
Già a partire da domani, ogni mercoledì pomeriggio la biblioteca di Fregona e al martedì quella di Cappella Maggiore, apriranno le porte a mamme, papà, nonni e nonne che vorranno trascorrere con i loro bambini un po’ di tempo, per attività giochi ed esperienza e insieme un a serie di altre attività tutte gratuite, all’interno del progetto Caleidos.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it