Incidente in Cansiglio, grave ciclista

Ferragosto di lavoro per il Suem 118 dell’Ulss 1 Dolomiti: i soccorritori sono già intervenuti tre volte, dalla mattina odierna, per soccorrere persone in difficoltà.

Il primo intervento si è verificato intorno alle 9 al Rifugio Vazzoler di Taibon Agordino, dove un 57enne californiano aveva accusato un malore. L’elicottero “Falco 2”, giunto sul posto, ha trasportato l’americano all’ospedale “San Martino” di Belluno, dove è entrato in condizioni di media gravità.

Lo stesso velivolo è dovuto intervenire poco prima delle 11 nella foresta del Cansiglio, dove un ciclista padovano di 38 anni era rimasto coinvolto in un incidente in bicicletta, la cui dinamica è in corso di accertamento, sulla strada che conduce a Malga Mezzomiglio. Gravi i traumi riportati dall’uomo, che è stato portato in codice rosso all’ospedale del capoluogo dolomitico.

Circa un’ora prima, i soccorritori hanno raggiunto Comelico Superiore, dove si era verificato un incidente in moto che ha visto coinvolti due giovanissimi del posto, uno di 18 e l’altro di 20 anni. Per entrambi ferite mediamente gravi e trasporto all’ospedale di Pieve di Cadore.

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati