Si spoglia in piazza e aggredisce due poliziotti

Nel pomeriggio di domenica scorsa, personale della Polizia di Stato di Pordenone ha tratto in arresto un uomo, ritenendolo responsabile dei reati di resistenza commessa nei confronti di un pubblico ufficiale e lesioni, finalizzate a commettere il suddetto reato, cagionate a due operatori.

In particolare, alle 15.30 circa di quel giorno, durante un normale servizio finalizzato alla prevenzione dei reati, i poliziotti della Squadra Volante hanno individuato un cittadino italiano in Piazza Risorgimento che, sottoposto a controllo, si è mostrato sin da subito irrequieto e non collaborativo.

Alla richiesta dei documenti, lo stesso dapprima si è spogliato, e successivamente si è scagliato contro l’auto di servizio e i due poliziotti, cagionando loro lesioni personali guaribili in 5 giorni.

L’uomo, che annovera diversi precedenti di polizia specifici, é stato tratto in arresto e tradotto nella casa circondariale di Pordenone. L’arresto è stato successivamente convalidato: il giudice ha disposto per l’uomo l’obbligo di dimora nel Comune di Zoppola e il divieto di lasciare l’abitazione dalle 20 alle 6.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Questura di Pordenone)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts