Addio all’imprenditore Renzo Campion: “Lascia un vuoto incolmabile”

Renzo Campion

Gaiarine in lutto, è morto all’età di 58 anni ieri sera, domenica, Renzo Campion.

Imprenditore con l’impresa di famiglia assieme al papà Renato e mamma Angela, si è spento attorniato dall’affetto dei suoi cari.

La malattia lo ha portato a rallentare nell’ultimo periodo, ma non ha mai perso la forza di lottare. “L’ultima volta che assieme alla squadra amministrativa sono andato a trovarlo era ancora lì a battere i tempi in azienda, ed era poco più di un mese fà” racconta il sindaco Diego Zanchetta, coscritto del compianto Renzo.

“Non è mai mancato il suo apporto agli eventi in paese ed era una certezza su cui contare anche per il Comitato Festeggiamenti San Rocco che da ieri sera ha messo il fiocco nero sulla propria pagina, dove la moglie Mariella continua a prestare servizio di volontariato mentre la figlia Chiara è parte attiva dell’AVIS e il figlio Andrea 5 anni fa si era candidato con me” continua il primo cittadino.

“Se ne va una persona onesta, generosa ,di gran cuore sempre pronto ad aiutare l’associazione, un grande amico. Lascia un vuoto incolmabile all’interno dell’associazione festeggiamenti San Rocco. Ciao Renzo” spiega il presidente Mirko Valeri.

“Mi unisco al dolore e porto le condoglianze della squadra amministrativa e di tutta la comunità alla famiglia; Renzo è stato per me non solo un compagno di classe in gioventù, ma anche una persona che era sempre pronta a farti i complimenti se facevi bene, ma anche pronto a richiamarti se quello che hai fatto lo potevi fare meglio, è sempre con la massima onestà e lo spirito buono che lo contraddistingueva” conclude Zanchetta.

Le esequie avranno luogo giovedì alle ore 11 dove, mercoledì alle 20 verrà recitato il rosario.

(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: per gentile concessione di Diego Zanchetta)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati