Il Comune ospiterà a settembre il raduno regionale dell’Associazione nazionale Genieri e Trasmettitori

Gaiarine a settembre ospiterà il raduno regionale dell’Associazione genieri e trasmettitori

Adesso è ufficiale: Gaiarine il 23 e 24 settembre ospiterà il raduno regionale e festeggerà i primi 50 anni di fondazione della sezione di Gaiarine dell’Associazione nazionale Genieri e Trasmettitori (A.N.G.E.T).

Sabato mattina la sala consigliare ha ospitato tutte le Sezioni regionali coinvolte in questo evento.

“Assieme al presidente della sezione gaiarinese Pietro Rossetto e al delegato del Veneto, Generale Piero Turco – afferma il sindaco Diego Zanchetta – ho avuto l’onore di sottoscrivere il Protocollo anche per conto di tutti i cittadini di questo bel Comune che sicuramente onoreranno l’evento con la loro presenza e vicinanza a chi, con lealtà e sacrificio ha servito la Nazione e oggi continua l’impegno trasmettendo ai giovani i valori della Patria”.

All’evento saranno coinvolte le sezioni di Bassano del Grappa, Battaglia Terme, Belluno, Gorgo al Monticano, Legnago, Motta di Livenza, Nogara, Oriago-Mira, Padova, Vittorio Veneto, Vicenza, Treviso, San Bonifacio e Portogruaro.

Nella due giorni verranno allestite alcune mostre, rappresentazioni teatrali e collocato lo stemma dell’associazione sul monumento ai caduti.

(Foto: Comune di Gaiarine).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati