Venerdì scorso alla discoteca Diamantik di Gaiarine un giovane residente nell’Alta Marca trevigiana sarebbe rimasto in balìa di cinque persone che gli hanno rubato una collana del valore di circa 600 euro.
Questo gruppetto, stando a quanto riferito dal ragazzo, avrebbe commesso furti analoghi ai danni di una decina di persone.
L’episodio, come detto, è avvenuto lo scorso venerdì 15 aprile verso tarda nottata. La vittima del furto ha raccontato che “si sono avvicinate a me cinque persone, due delle quali mi hanno afferrato per il bavero della maglietta, strattonandomi forte e spingendomi diverse volte fino a strappare la maglia”.
Costoro, prima di andarsene, avrebbero minacciato verbalmente il ragazzo con la frase: “Vai via o finisce male”.
“Dopo pochi minuti mi sono accorto che mi avevano rubato la collana in oro giallo che indossavo, dal valore di circa 600 euro” prosegue il giovane che dopo l’accaduto si è rivolto ai bodyguard per raccontare loro l’accaduto. Questi ultimi avrebbero riferito che c’erano stati già una decina di furti di collane nella stessa serata.
La mattinata successiva all’episodio, il ragazzo ha sporto denuncia contro ignoti per rapina ai Carabinieri del suo Comune di residenza.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it