Il maltempo fa rinviare a mercoledì l’evento “Prima la musica poi le parole”

Il maltempo di ieri sera ha obbligato gli organizzatori dell’evento “Prima La Musica Poi Le Parole” di Gaiarine ad alzare bandiera bianca e a rinviare il tutto a mercoledì 8 giugno, sempre alle 21.

Il violento nubifragio che si è abbattuto pochi minuti prima dell’inizio ha reso inevitabile il rinvio, come confermato anche dal sindaco di Gaiarine Diego Zanchetta: “L’appuntamento avrà luogo mercoledì e con questo evento vogliamo dare il “La” alla ripartenza per tutti, soprattutto per i nostri ragazzi che assieme agli anziani hanno maggiormente accusato il colpo dalla pandemia. Vederli nuovamente in piazza sarà sicuramente emozionante”.

“Ringrazio tutte le persone che con tenacia sostengono queste iniziative, ad iniziare dal professor Vittorio Pavan, instancabile promotore di iniziative musicali che coinvolgano i ragazzi” precisa il primo cittadino.

“Siamo dispiaciuti per il rinvio causa maltempo ma allo stesso felice che la serata sia stata subito ricollocata all’interno di un fitto calendario di appuntamenti segnati dalla volontà di riprendere la normale socializzazione tra le persone, condite da eventi anche culturali che abbiamo in cantiere per questa auspicata ripartenza” commenta l’assessore Michele Gottardi.

L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo, dell’Associazione Musica Gaia, dei Comitati Genitori, dal Comitato Festeggiamenti San Rocco e dall’Associazione Gaiarine in Festa.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati