La Tech House secondo Feel Flow!, il progetto musicale chic e provocante di Luca Bazzo tra melodie, originalità e clean sound

La musica Tech House continua a battere forte in quel di Francenigo.

Musicista, dj e produttore autodidatta, Luca Bazzo aka “Feel Flow!” si può definire un artista alternativo e originale.

Celebre per le sue linee di basso incalzanti e batteria groovy, Luca, dopo il progetto di The BoorKids è tornato in auge con il suo nuovo lavoro.

Il gaiarinese classe 1986 da sempre ha la passione della musica House anche se, nel corso degli anni, inizia ad appassionarsi sempre di più alla musica elettronica. Come detto, con lo pseudonimo The BoorKids, raggiunge in pochi anni un discreto successo con le sue prime produzioni Edm e Dubstep.

“La musica ce l’ho nel cuore anche grazie al mio grande amico d’infanzia Cristian – afferma Luca – con il quale abbiamo deciso di dare vita a questo nuovo progetto, dal nome “Feel Flow!”.

Le prime soddisfazioni musicali del nuovo duo non tardano ad arrivare: i primi 3 ep targati “Feel Flow!” sono un grande successo, escono su etichetta miniMarket, di proprietà di Alfred Azzetto (ex DB Boulevard), e la loro musica Funky House raggiunge subito le vette delle classifiche internazionali del genere, portandoli ad esibirsi in diversi club italiani ma anche in Germania, Regno Unito, Spagna e Paesi Bassi.

Un anno dopo, i ragazzi si sfidano in un remix contest organizzato dai The Cube Guys e lo vincono, ottenendo così l’uscita del loro remix ufficiale su Cube Recordings.

Dopo alcuni altri brani House il duo decide di cambiare genere musicale, iniziando a produrre musica Tech House nel 2017.

Continuano a collezionare pubblicazioni di successo, come i 3 EP, su Humbo, Phaze e Vamos, e pubblicano il singolo “Don’t Hold Back” sulla prestigiosa Klaphouse Rec. per la compilation “Sonar 2020”.

Dopo un periodo difficile dovuto alla pandemia, ma anche per motivi e scelte personali, Cristian quest’anno decide di lasciare il progetto.

Luca invece, mosso dalla passione per la musica e dalla voglia di far ballare la gente, continua a lavorare a nuovi singoli, creando brani che presto saranno pronti per essere ascoltati.

Il suo amore viscerale per la musica e la cura quasi maniacale dei dettagli prima della pubblicazione di una track lo distingue da tantissimi altri artisti: “Tanti dicono che questo tipo di musica è semplice da realizzare e ci vuole poco. Non è affatto vero – precisa Luca – Invece io cerco sempre di metterci vari stili e un po’ di mio, il pezzo quando esce deve essere perfetto“.

Anche in tempo di Covid e di Green Pass, Luca continua ad avere sempre il solito pensiero: far breccia nel cuore dell’ascoltatore.

(Foto: per gentile concessione di Luca Bazzo).
(Video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts