Lutto in paese, è mancato l’imprenditore Bruno Carrer: fondatore dell’omonima azienda

Bruno Carrer

Il Comune di Gaiarine, e soprattutto la frazione di Francenigo, piangono Bruno Carrer.

Carrer aveva 81 anni ed era conosciuto nel territorio per essere stato fondatore e titolare della Carrer Snc di Bruno Carrer, società che aveva avviato negli anni ’70.

Imprenditore e artigiano, Carrer nel corso degli anni ha contribuito a far crescere l’azienda, specializzata nel settore metalmeccanico e poi diventata fornitrice di diverse aziende del settore del mobile.

“Alle figlie Rosanna (consigliere comunale) e Paola, alla moglie Emilia e a tutti i famigliari le più sentite condoglianze da parte mia, di tutta la squadra amministrativa e di tutto il personale del Comune. Bruno è stato un esempio concreto di imprenditorialità per tutta la Comunità” afferma il sindaco di Gaiarine, Diego Zanchetta.

Carrer lascia nel dolore la moglie Emilia, le figlie Rosanna con Alessandro, Paola con Michele, i nipoti Francesco, Beatrice, Lorenzo e Filippo, la sorella, il fratello uniti ai parenti e agli amici.

I funerali saranno celebrati nella Chiesa Arcipretale San Tiziano di Francenigo
domani, giovedì, alle ore 15, giungendo dalla Casa Funeraria di Gorgo al Monticano. Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

Il Santo Rosario invece sarà recitato nella stessa chiesa questa sera alle ore 19.

(Foto: Servizi Frè).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati